Tsan: lo Challand-Saint-Anselme fa ancora festa, tempo di semifinali per B, C e Juniores
La serie A manderà in archivio la stagione regolare con un ultimo turno di fuoco
Lo Challand-Saint-Anselme fa ancora festa e conquista il settimo scudetto femminile in undici stagioni. Nel fine settimana, tempo di semifinali di B, C e Juniores. Ultimo turno di stagione regolare in serie A.
Lo Challand-Saint-Anselme fa ancora festa
A Tsan Mort di Saint-Vincent la partita si indirizza già a metà gara. La corazzata biancoverde conduceva sul Fenus per 1030-384. Susanna Chabloz e compagne non si sono demoralizzate e, hanno messo a referto 500 punti nella seconda paletoù. A fine gara, così, il punteggio recitava 1824-884 (con, rispettivamente, 45 e 31 buone).
Il Fenus con l’arbitro Luca Champion
Al via le semifinali di B, C e Juniores
Con il campionato Ladies che ha già emesso il suo verdetto, gli altri tornei si avviano alle battute conclusive.In serie A, nell’ultimo turno di stagione regolare, occhi puntati sul big match del girone B Châtillon I-Montjovet I, che mette in palio il primato nel girone B. È ancora possibile l’arrivo a tre a pari punti, in caso di vittoria del Montjovet e, in contemporanea, del Verrayes I contro il Pollein I.
Nell’altra poule, il secondo posto in semifinale se lo contenderanno Verrayes III e Brisma I nello scontro diretto.
Per la serie B, C e Juniores, invece, è tempo di semifinali. Su Gazzetta Matin Weekend sarà pubblicato il programma dettagliato del fine settimana di tsan. Su Gazzetta Matin in edicola da lunedì 9, invece, il servizio completo sulla finale femminile. Il giornale è disponibile anche in versione digitale per pc, smartphone e tablet.
(t.p.)