Federmoda: Franco Napoli eletto nel Consiglio direttivo nazionale
Il commerciante aostano è presidente della Federazione Moda Confcommercio VdA da un paio di mesi. Tra le priorità, il confronto su e commerce, saldi e negozi di vicinato.
Federmoda: Franco Napoli eletto nel Consiglio direttivo nazionale.
Francesco Napoli, Franco per tutti, è stato eletto ieri in seno al Consiglio nazionale di Federazione Moda Italia di Confcommercio.
Il nuovo presidente è Giulio Felloni, imprenditore del settore tessile e di abbigliamento di Ferrara.
La nomina di Francesco Napoli come membro del Consiglio Nazionale di Federazione Moda rappresenta l’ennesimo successo annunciato della nostra associazione e della Valle d’Aosta.
Federmoda: il commento di Franco Napoli
«Sono orgoglioso della mia elezione all’interno del Consiglio Nazionale, la mia esperienza e le mie capacità saranno messe a disposizione del neo presidente Felloni e di tutto il Consiglio al fine di creare una fitta rete di collaborazione» – ha detto Napoli.
Napoli ritiene fondamentale rappresentare la categoria con idee e strategie concrete e propositive.
«La filiera del tessile – prosegue Napoli – sta attraversando un momento particolare e confrontarsi su temi quali e-commerce, saldi, negozi di vicinato ed altre esigenze legate alla nostra realtà è di fondamentale importanza per sostenere le imprese» – conclude il presidente Federazione Moda Confcommercio VdA.
Federmoda: le parole del presidente di Confcommercio VdA
Il presidente di Confcommercio VdA Graziano Dominidiato aggiunge: «a seguito del recente ingresso in Giunta Confcommercio VdA, tale risultato rafforza il ruolo di Napoli all’interno della nostra associazione e da ora anche in Consiglio Nazionale.
Faccio i miei più sentiti auguri di buon lavoro al presidente Felloni e alla Sua nuova squadra».
Punto di riferimento del commercio valdostano dal 1986, Franco Napoli è presidente di Federazione Moda Confcommercio VdA da marzo di quest’anno.
Nella foto in alto, Franco Napoli con Giulio Felloni.
(re.aostanews)