Aosta Classica: al Forte di Bard Branduardi, Ayane e Toquinho
La 27ª edizione di Aosta Classica trasloca in piazza d'Armi del Forte; dalle 17 di oggi la prevendita dei primi tre concerti
Aosta Classica: al Forte di Bard Branduardi, Ayane e Toquinho
La 27ª edizione di Aosta Classica trasloca in piazza d’Armi del Forte; dalle 17 di oggi la prevendita dei primi tre concerti.
AostaClassica al Forte di Bard è il nome del nuovo progetto nato grazie all’accordo di collaborazione tra la kermesse canora giunta alla 27ª edizione e il Forte e che vedrà la parte più consistente del cartellone degli eventi svolgersi sulla piazza d’Armi.
«La collaborazione nasce con l’intento di varare una stagione estiva di musica nazionale e internazionale che possa permettere al festival di ritornare alla sua programmazione tradizionale, dopo i due anni di pandemia, e al Forte di Bard, di poter proporre artisti di spicco che sappiano attrarre un pubblico vasto ed eterogeneo che andrà ad impreziosire il cartellone di eventi di Estate al Forte di Bard 2022» si legge in una nota.
Il cartellone è in fase di elaborazione, al momento si conoscono i nomi dei primi tre artisti che si esibiranno a fine luglio.
Si comincerà venerdì 22 luglio con Angelo Branduardi, domenica 24 luglio toccherà a Malika Ayane, non nuova ai palchi valdostani, per terminare con il cantautore brasiliano Toquinho domenica 31 luglio.
Tutti i concerti cono in programma alle 21.30.
I biglietti
I biglietti per questi primi tre concerti saranno in vendita a partire da oggi, martedì 10 maggio, alle 17 su TicketOne e da domani, mercoledì 11 maggio al punto vendita della rassegna, da Musica e Ricordi, in via Sant’Anselmo, ad Aosta.
I costi
I biglietti per il primo settore sono in vendita a 40,25 euro; 34,50 euro per il secondo settore e 28,75 per il terzo.