Freeze The Fear, il trailer del survival della Bbc girato a Cogne
Il reality si potrà vedere dal 12 aprile su iPlayer, tra le star che si son messe alla prova con il freddo anche Patrice Evra
Freeze The Fear, il trailer del survival della Bbc girato a Cogne.
Il reality si potrà vedere dal 12 aprile su iPlayer, tra le star che si son messe alla prova con il freddo anche Patrice Evra.
Si chiama Freeze the Fear with Wim Hof, il reality survival girato a Cogne e in altre località della Valle d’Aosta tra gennaio e febbraio.
La trasmissione tv della Bbc One, una produzione Hungry Bear Media condotta da Holly Willoughby, ha reso noto la sua line-up di celebrità protagoniste del reality che andrà in onda dal 12 aprile e si potrà vedere su iPlayer e ieri è stato diffuso anche il trailer.
Si tratta di attrici, ballerine, conduttori televisivi, cantanti inglesi e dell’ex calciatore Patrice Evra.
I concorrenti hanno abitato insieme in un villaggio di tende allestito a monte delle cascate di Lillaz e sono stati messi alla prova con sfide estreme e la guida esperta dell’esperto di terapia in acqua fredda, Wim Hof.
«Ho dedicato la mia vita a scoprire come diventare più felice, più sano e più forte – dice Hof -. Mostrerò a questo gruppo di celebrità che il freddo è una porta per la loro anima e se usano il potere della loro mente tutto è possibile».
Il reality è stato supportato da Film Commission Vallée d’Aoste.
(erika david)