Confcommercio: Francesco Napoli presidente di Federmoda Valle d’Aosta
Tra gli impegni del neo presidente, «vendere al meglio, nelle giuste modalità e stando al passo con i colossi dello shopping online che incalzano»
Confcommercio: Francesco Napoli presidente di Federmoda Valle d’Aosta.
Francesco Napoli, 67 anni proprietario insieme al figlio Michele dell’impresa Neapolis srl è il nuovo presidente Federmoda Confcommercio VdA.
Succede a Paolo Marjolet che Confcommercio Valle d’Aosta «ringrazia per l’impegno di questi anni».
Napoli è proprietario di sei negozi di abbigliamento nel capoluogo valdostano è un punto di riferimento per il commercio della città da oltre trent’anni.
Il commento del neo presidente Federmoda Valle d’Aosta
«Sono felice di questa nuova sfida – spiega Napoli – la moda e l’abbigliamento rappresentano da sempre la mia attività oltre che una delle mie passioni.
Ringrazio Confcommercio per l’opportunità.
Sarà mia cura cercare di lavorare al meglio per essere un punto di riferimento per i miei colleghi.
L’obiettivo è quello di porre degli obiettivi anche formativi per enfatizzare maggiormente tra noi commercianti la priorità che rappresenta il comune denominatore per tutti noi ovvero vendere al meglio e nelle giuste modalità stando al passo con l’innovazione ed i colossi dello shopping online che incalzano.
Il mio impegno – prosegue Napoli – sarà quello battermi per le priorità e le esigenze della mia categoria.
I commercianti devono sentirsi tutelati e sapere di poter contare su una debita rappresentanza che, possa fungere da portavoce con l’amministrazione comunale per ottenere dei risultati collettivi soddisfacenti per il commercio».
Il commento del presidente di Confcommercio Valle d’Aosta
«Sono felice di poter contare sull’amico Franco – commenta Graziano Dominidiato – che sicuramente donerà il suo prezioso contributo all’interno della nostra associazione.
La sua esperienza, capacità e conoscenze rappresenteranno un valido aiuto.
Dopo due anni particolarmente complicati anche per il settore dell’abbigliamento e del tessile – conclude il presidente Confcommercio VdA- abbiamo bisogno di risorse capaci che conoscano esattamente come raggiungere al meglio gli obiettivi».
Nella foto in alto, Francesco Napoli.
(re.aostanews)