Confcommercio: Franco Iannizzi confermato presidente dei Carrozzieri
Il presidente riconfermato: formare una generazione nuova e preparata che porti avanti le numerose incombenze della nostra categoria
Franco Iannizzi, 68 anni, già presidente della rete “Carrozzeria Amica”, è stato confermato alla presidenza della categoria che rappresenta ormai da diversi anni. L’elezione è avvenuta oggi, 21 marzo.
“Ringrazio tutti i miei colleghi per la rielezione nei carrozzieri di Confcommercio VdA – commenta Iannizzi –. Portare avanti le esigenze e necessità della mia categoria è un impegno che ricopro ormai da tempo. Il mio impegno all’interno dell’Associazione rimane costante e spero per il futuro di potermi prodigare per formare una generazione nuova e preparata che porti avanti tutte le numerose incombenze legate a questo settore”.
“Ci tengo alla riconferma di Iannizzi come presidente dei Carrozzieri di Confcommercio VdA – ammette Graziano Dominidiato, presidente di Confcommercio –. Questo settore rappresenta la vicinanza della nostra associazione alla categoria, contando anno dopo anno sempre più nuovi associati che si affidano e si fidano di noi. Rinnoviamo il nostro totale sostegno al presidente Iannizzi e a tutta la categoria”.
(re.aostanews.it)