Calcio: il P.D.H.A.E. riparte con un punticino con il Casale
Poche emozioni al Milliery, annullato per fuorigioco un gol a Gaeta; il presidente Patanè: «Ennesima prestazione sotto tono senza arte né parte»
Il Pont Donnaz Hône Arnad Evançon riparte con un punticino con il Casale.
I valdostani, dopo la settimana burrascosa condita dall’esonero poi rientrato del tecnico, sono tornati a muovere la classifica.
Il P.D.H.A.E. riparte con un punticino con il Casale
La sfida del Milliery è stata bruttina, con gli ospiti che hanno badato a rompere il gioco altrui e i locali che hanno faticato a trovare spazi per incidere.
Le occasioni migliori sono state comunque dei padroni di casa, ma è mancato il giusto cinismo sotto porta.
Nel primo tempo Cason ha fallito una ghiotta chance di testa su torre di Zucchini.
Nella ripresa conclusioni fuori di poco di De Cerchio e Tassi (due volte).
Il Casale ha finito in 10 per la doppia ammonizione a Giacchino.
In pieno recupero annullato un gol a Gaeta per fuorigioco.
Il presidente Patanè: «Ennesima prestazione sotto tono»
La prova della squadra non ha soddisfatto la proprietà del club.
«È stata l’ennesima prestazione sotto tono, senza arte né parte – ha dichiarato contrariato il presidente Michele Patanè -. Ci sono state continue confusioni tecnico-tattiche e abbiamo collezionato ancora uno zero nella casella dei gol degli attaccanti. Purtroppo stiamo coltivando una serie di centravanti col rifiuto del gol. A questo punto ci auguriamo di evitare i play out che sono solo a 3 punti da noi. Continuiamo fiduciosi, con tanta speranza e poca sostanza».
Il servizio completo sulla partita, con tabellino, cronaca, pagelle, interviste e foto, sarà pubblicato su Gazzetta Matin in edicola lunedì 7 marzo; il giornale sarà disponibile in replica digitale sul nostro sito e sulla nostra App.
(d.p.)