Donnavventura sceglie ancora il lato wild della montagna a La Thuile
Sabato 5 e domenica 6 marzo La Thuile ospiterà le pre-selezioni per il format televisivo Donnavventura, al Ricola Winter Point
Donnavventura sceglie ancora il lato wild della montagna a La Thuile.
Sabato 5 e domenica 6 marzo La Thuile ospiterà le pre-selezioni per il format televisivo Donnavventura, al Ricola Winter Point.
Donnavventura è il format televisivo nato oltre vent’anni basato su spedizioni di giovani donne nelle terre più affascinanti e remote del globo; l’occasione concessa a ogni donna, che realmente lo desideri, di diventare, almeno per una volta nella vita, reporter di viaggio.
Oltre a essere sede di varie selezioni, la Valle d’Aosta è legata alla rassegna anche per la partecipazione di alcune ragazze al format, tra cui le veterane Françoise Pennacchioli e Valentina Martinet.
Le pre-selezioni di La Thuile
L’animo wild sul quale La Thuile ha puntato soprattutto negli ultimi anni per la sua campagna di promozione, ha fatto nuovamente centro e anche quest’anno la località ai piedi del Rutor ospiterà le pre-selezioni di Donnavventura.
Sabato 5 e domenica 6 marzo il campo base di Donnavventura torna a accogliere le aspiranti reporter di viaggio che potrebbero essere le protagoniste della prossima spedizione.
Per l’occasione, La Thuile si ‘vestirà’ di giallo in onore di Ricola, partner del format, che metterà a disposizione il Ricola Winter Point, posizionato nel Piazzale delle Funivie, dove saranno ospitati i provini televisivi, il set fotografico e un’area dedicata ai colloqui conoscitivi delle ragazze, previsti dalle 10 alle 17 di sabato e domenica.
Ci saranno anche due tradizionali igloo giallo Ricola, uno a fondo pista e l’atro fronte scuola di sci, punto di ristoro e relax per tutti gli sciatori, ospiti e amici di La Thuile che vorranno degustare le tisane Ricola e le benefiche caramelle svizzere alle 13 erbe.
Inoltre, nel piazzale del “Planibel”, sarà presente il Truck Jeep a disposizione per i test drive dei veicoli Jeep 4xe plug-in hybrid.
Per partecipare è necessario essere in possesso di super green pass.
(e.d.)