Manuela Arcuri madrina di un San Valentino a cinque stelle a La Thuile
Serata glamour all’Hotel Montana Lodge & Spa di La Thuile per la serata degli innamorati, ospite d'eccezione Manuela Arcuri
Manuela Arcuri madrina di un San Valentino a cinque stelle a La Thuile.
Serata glamour all’Hotel Montana Lodge & Spa di La Thuile per la serata degli innamorati, ospite d’eccezione Manuela Arcuri.
L’amore protagonista di una serata all’insegna dell’eleganza e della bellezza, organizzata dalla società 777 Management, in compagnia della madrina d’eccezione.
L’attrice e conduttrice televisiva è stata presentata dalla speaker radiofonica e animatrice Sabrina Ganzer, con il sottofondo musicale dal vivo di Francesco di Foggia, nell’esclusiva location dell’Hotel Montana Lodge & Spa, ieri, lunedì 14 febbraio.
«Fate in modo che San Valentino non sia festeggiato solo il 14 febbraio, ma tutti i giorni» esordisce Ganzer, mentre sulle note di Temptation di Tom Waits presenta la madrina della serata con un aneddoto sull’incontro delle due donne a Roma.
«Io penso che quest’anno San Valentino sia sentito ancora di più – dice Arcuri – perché stiamo attraversando un periodo pessimo, terribile della nostra storia e si ha tanta voglia di festeggiare, di tornare alla vita vera, di tirare fuori i sentimenti. In questo caso l’amore e questo San Valentino è ancora più sentito, si sente anche da parte degli italiani stessi che vogliono ritornare a provare l’amore per la vita, l’amore in assoluto, quello più grande».
Donna, artista dello spettacolo, mamma, la speaker ha interrogato la soubrette sull’amore visto dalla parte dei genitori, e su come l’arrivo di un figlio abbia cambiato la sua vita da artista.
«L’ha stravolta! Già normalmente stravolge la vita di una mamma, perché l’arrivo di un bambino diventa la priorità su ogni cosa, ma per quanto riguarda il mio lavoro l’ha stravolto, perché l’ho volutamente interrotto per dedicarmi al mio piccolino per tre anni, poi è arrivato il Covid e si è allungata la pausa, ma lo rifarei, perché il bambino voleva che mi dedicassi a lui, ma soprattutto io lo volevo ancora di più e il regalo più bello me lo ha fatto questa mattina, quando gli ho fatto gli auguri dicendogli che io sono innamorata di lui e lui mi ha risposto che anche lui è innamorato di me».
Ganzer ha proseguito parlando di amore per il lavoro, e rivolgendosi a Patrick Trossello, titolare di un’azienda nata nel 1897 e sponsor della serata per sapere dove nasce la forza per ripartire dopo un’emergenza come la pandemia.
«Nell’amore! – è la risposta di Trossello – credo che l’amore per il lavoro abbia una grande importanza, il lavoro fa parte della nostra vita. È stato un periodo difficile, abbiamo voluto credere in noi stessi, infatti abbiamo inserito l’anno 1897 nel logo, ci sembrava importante il riferimento, perché l’amore è iniziato a suo tempo con una famiglia che ha preso una certa strada e per amore l’ha trasferita ai figli, che hanno fatto altrettanto fino ad arrivare alla quarta generazione».
Anche il pubblico è stato coinvolto, con domande alle coppie su aneddoti sul loro primo incontro, sulla proposta di matrimonio, sul gioiello regalato per l’occasione e con l’annuncio del matrimonio di Manuela Arcuri nel 2022 la cui proposta è stata suggellata, inutile dirlo, da un bellissimo anello con un cuore di rubino circondato da una coroncina di diamanti, ideato appositamente dalla futura sposa.
(elena franco)