Coronavirus, Valle d’Aosta: calano gli attuali positivi e i ricoveri in terapia intensiva, ma ancora un decesso
Continua il trend di miglioramento della situazione sanitaria nella nostra regione
Calano gli attuali positivi e i ricoveri in terapia intensiva, ma si registra ancora un decesso. Si tratta di un uomo di 84 anni, che era ricoverato al Parini di Aosta. Sono i dati contenuti nel bollettino del contagio diffuso dalla Regione.
Calano gli attuali positivi e i ricoveri in terapia intensiva
Continua il trend degli ultimi giorni che mostra in calo la curva degli attuali positivi. Rispetto alla rilevazione di lunedì, ci sono 866 attualmente positivi in meno. Si è passati da 5.838 a 4.972.
Nelle ultime 24 ore, i nuovi contagi rilevati sono stati 344, a fronte di 2.476 tamponi effettuati. I guariti sono stati 458. Come detto, si è verificato un nuovo decesso. Il totale delle vittime in Valle d’Aosta sale così a 505 dall’inizio della pandemia. Sono 31 i decessi avvenuti nel corso della quarta ondata.
In miglioramento anche i dati relativi all’ospedale Parini di Aosta. Ci sono due ricoverati in meno nei reparti ordinari (da 72 a 70) e uno in meno in terapia intensiva (da 7 a 6). Numeri ancora da zona arancione.In isolamento domiciliare si trovano, infine, 4.896 persone.
(t.p.)