Scuola, Valle d’Aosta: il 15,9% dei docenti non è in aula, l’8,2% delle classi è in quarantena
Il 15,9 per cento del personale docente valdostano non è in classe, mentre l’8,2 per centro delle classi (da infanzia a secondaria di secondo grado) è in quarantena.
Degli insegnanti, il 2,4 per cento risulta sospeso in relazione all’obbligo vaccinale Covid-19; il 6,2 è in quarantena o isolamento Covid-19 e il 7,3 risulta assente per altri istituti (aspettativa o malattia). E’ quanto comunica l’Assessorato regionale all’Istruzione della Valle d’Aosta.
Per il personale amministrativo, tecnico e ausiliare (ATA) risulta che il 2,2 per cento è sospeso in relazione all’obbligo vaccinale Covid-19, il 5,4 è assente per quarantena o isolamento Covid-19 e l’8,4 è assente per altri istituti (aspettativa o malatti).
Alla data di ieri (17 gennaio), l’8,2 per cento delle classi valdostane (dalla scuola dell’infanzia alla scuola secondaria di secondo grado) risulta in quarantena, il 15,5 per centro in sorveglianza o autosorveglianza (dalle elementari alle superiori) e il 16,63 per cento è in Didattica Digitale Integrata (scuole medie e superiori).
(re.aostanews.it)