Vaccini: disponibili 2068 posti per l’inoculazione della prima dose fino al 31 gennaio
Da oggi, giovedì 14 gennaio e fino al 31 gennaio, è prevista la disponibilità di 2068 posti complessivi, nelle sedi vaccinali di Pollein-Grand Place, Châtillon e Donnas.
2.068 posti disponibili per la somministrazione delle prime dosi, fino al 31 gennaio. L’azienda Usl della Valle d’Aosta comunica di aver ampliato l’agenda per consentire a tutti i cittadini di età “over 50” di ottemperare all’obbligo vaccinale.
Da oggi, giovedì 13 gennaio e fino al 31 gennaio, è prevista la disponibilità di 2.068 posti complessivi. Le somministrazioni avverranno nelle sedi vaccinali di Pollein, Châtillon e Donnas.
Le prenotazioni dei posti
Le prenotazioni sono effettuabili tramite il portale di Poste italiane. Al momento non risultano tempi di attesa per le prenotazioni. In caso di necessità, l’azienda sanitaria comunica che saranno implementati ulteriormente i posti dedicati.
La campagna vaccinale prosegue, con numeri sempre più importanti. Per esempio, nella sola giornata di ieri, mercoledì 12 gennaio, sono state somministrate 1.700 dosi. Nel conteggio sono inserite prime, seconde e terze vaccinazioni.
(re.aostanews.it)