Turismo: Interski posticipa i gruppi scolastici a fine marzo
Il tour operator inglese costretto a rinviare ancora l'arrivo degli studenti.
Turismo: Interski posticipa i gruppi scolastici a fine marzo.
Lo comunica in una nota Buster Cheetham, Resort Director di Interski in Valle.
«A causa dell’attuale situazione del Coronavirus e delle raccomandazioni del governo Italiano che limitano i viaggi internazionali dei minori senza l’accompagnamento dei genitori e in combinazione con le restrizioni di viaggio imposte dal governo francese, Interski è stata costretta a prendere la decisione di posticipare di nuovo l’inizio della stagione invernale 2021/22 a fine marzo 2022 per i gruppi scolastici.
In Gran Bretagna, il governo ha cominciato a offrire una seconda dose alla fascia 12-15anni e a fornire la documentazione necessaria per avere il green pass – precisa il manager, comunicando che «sono arrivati in Valle i clienti ‘Holidays’ e ‘Adults & Families’».
«Non è una decisione presa alla leggera, ma siamo obbligati a seguire le restrizioni Covid in vigore – conclude il manager inglese -. Monitoreremo da vicino la situazione e ci adatteremo a qualsiasi cambiamento. Nonostante i tempi difficili, non vediamo l’ora di ricominciare a collaborare con i partner con i quali, da quasi quarant’anni, organizziamo le settimane bianche».
Già a metà novembre, il tour operator inglese aveva annunciato lo stop fino a febbraio dei gruppi Ski & College.
(re.aostanews.it)