Nathalie Money nuova presidente di Fiaip Valle d’Aosta
La 37enne di Nus sostituisce Angelo Aresu alla guida della Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali Valle d'Aosta
Nathalie Money è la nuova presidente della Fiaip Valle d’Aosta e succede ad Angelo Aresu.
Il nuovo direttivo della Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali Valle d’Aosta è stato eletto lunedì 20 dicembre nell’assemblea andata in scena nella sala riunioni dell’Agriturismo Maison Rosset di Nus.
L’assemblea
Il direttivo uscente, sentite le disponibilità degli associati, ha nominato la commissione elettorale, che ha provveduto a controllare la regolarità della operazioni di voto, dalle quali è uscito il verdetto che ha portato al cambio della guardia.
Il nuovo consiglio direttivo
Alla luce dei risultati, il nuovo consiglio direttivo di Fiaip Valle d’Aosta è quindi diretto da Nathalie Money, 37 anni di Nus, e Consulente IAD nell’area della Valle d’Aosta.
Vice presidente è stato eletto Roberto Nale, con Angelo Cominelli nei panni di segretario.
Il consiglio direttivo è completato da Angelo Aresu e Marinella Gerandin.
Le deleghe
L’elezione è servita anche per definire le deleghe.
Patrick Salvetti si occuperà di mediazione creditizia, Roberto Nale di OMI, Nathalie Money del portale Cercacasa, Angelo Cominelli del settore turistico, Marinella Gerandin del settore estero e Angelo Aresu della formazione della parte riguardante comunicazione e informatica.
Le prossime tappe
L’insediamento del nuovo direttivo è previsto per il mese di gennaio, con la prima riunione che vedrà anche la stesura della linea programmatica del nuovo ciclo quadriennale.
La neo presidente
È soddisfatta per la nomina la presidente Nathalie Money.
«La forza di una federazione come la nostra sta nelle persone – dice -, perché l’aiuto è più efficace quando non è solitario. Quando le persone non sono dei numeri, allora cominciano a contare».
Si prospetta un quadriennio ricco.
«Il calendario degli appuntamenti sarà carico di impegni – continua Money -. In particolare, ci proponiamo di mantenere le attività di formazione e di aggregazione degli associati, promuovere un sempre crescente livello di professionalità nei servizi ai clienti e di aumentare la sensibilizzazione su tutte le tematiche immobiliari, che già quotidianamente la Federazione porta avanti a livello nazionale».
(al.bi.)