Courmayeur, allo Sport Center pronto l’hub per tamponi rapidi
L'iniziativa voluta dal Comune di Courmayeur nasce in collaborazione con Farmacia Monte Bianco e Medical Desk; prenotazioni aperte
Courmayeur, allo Sport Center pronto l’hub per tamponi rapidi.
L’iniziativa voluta dal Comune di Courmayeur nasce in collaborazione con Farmacia Monte Bianco e Medical Desk; prenotazioni aperte.
Per favorire l’afflusso degli sciatori alle piste da sci, dal momento che a sciare si può andare con il Green pass di base, Comune, Csc e funivie si sono attivati per allestire un hub per tamponi rapidi al Courmayeur Sport Center di supporto alla farmacia del paese che ha già prenotazioni fino a fine anno.
Ad aggiudicarsi il bando Farmacia Monte Bianco in collaborazione con Medical Desk.
Il centro tamponi è aperto. È possibile testare la propria negatività al Covid-19 al Courmayeur Sport Center, in via dello Stadio 2 a Dolonne.
Il tampone rapido si prenota direttamente online tramite il sito di Medical Desk, facilmente accessibile anche via Qr Code.
L’obiettivo è evitare inutili code e assembramenti alla farmacia di Courmayeur, agevolando una procedura importante per chi desidera vivere la località e tutte le possibilità che offre.
Sarà sufficiente, a prenotazione avvenuta, recarsi nella struttura di Dolonne per fare il test.
«Una novità che ribadisce la grande attenzione che Courmayeur presta all’aspetto della sicurezza, garantendo a tutti un inverno fatto di sport e divertimento sulle piste e non solo» si legge in una nota.
Per info e prenotazioni checkup.medicaldesk.it, info@medicaldesk.it,+39 3485881153.
(re.aostanews.it)