Courmayeur, Val Ferret: pista da fondo e pedonale chiuse anche domani
Il sindaco di Courmayeur conferma la chiusura per domenica 12 dicembre e la sospensione del servizio di trasporto pubblico a causa del pericolo valanghe
Courmayeur, Val Ferret: pista da fondo e pedonale chiuse anche domani.
Il sindaco di Courmayeur conferma la chiusura per domenica 12 dicembre e la sospensione del servizio di trasporto pubblico a causa del pericolo valanghe.
Persiste il pericolo valanghe riscontrato ieri dopo le ultime precipitazioni e in seguito al forte vento.
Lo comunica l’amministrazione comunale attraverso il servizio di messaggistica di WhatsApp.
«Considerato il vento in quota, i numerosi accumuli, il bollettino nivologico, anche domani, domenica 12 dicembre, piste di fondo e pedonale rimangono chiuse. Rimane sospeso anche il servizio di trasporto pubblico Arriva per la Val Ferret» si legge nel messaggio.
Sono inoltre vietate la circolazione veicolare e pedonale dalla sbarra di La Palud a Planpincieux, ad esclusione dei residenti, dei proprietari di fabbricati in Val Ferret e degli utenti di attività ricettive e di ristorazione.
(re.aostanews.it)