Introd: vuole buttarsi dal ponte, salvato dai Carabinieri
E' successo ieri, 7 dicembre. Si tratta di un uomo di 53 anni residente nel Novarese che poi è stato ricoverato in ospedale
Introd: vuole buttarsi dal ponte, salvato dai carabinieri. E’ successo ieri, 7 dicembre. Lo comunica il Gruppo carabinieri di Aosta.
I fatti
Nel pomeriggio di ieri, un 53enne residente nel Novarese, aveva manifestato intenti suicidi ai propri familiari che non riuscivano a fermarlo prima che si allontanasse a bordo della propria autovettura.
I familiari allertavano così i Carabinieri di Novara i quali attivavano tutte le previste procedure finalizzate al rintraccio dell’uomo.
La sinergia tra i Carabinieri di Novara e quelli di Aosta consentiva di individuare la posizione nella zona nel comune di Villeneuve.
I militari della stazione di Saint-Pierre si portavano immediatamente nella zona del ponte di Introd, noto per altre tristi vicende simili, dove rintracciavano l’uomo.
Il 53enne è stato trovato in stato confusionale e veniva convinto a desistere dai propri propositi in attesa dell’intervento dei sanitari del 118 che, giunti successivamente, provvedevano al suo ricovero.
(re.aostanews)