Saison Culturelle: arrivano Madame, Sangiovanni, Raf e Tozzi, Lundini e Bastianich
Cinque nuovi appuntamenti (fuori abbonamento); i concerti degli idoli dei giovanissimi Madame e Sangiovanni si terranno a Courmayeur grazie al sostegno del Comune; il tour di Raf e Tozzi a Saint-Vincent
Saison Culturelle: arrivano Madame, Sangiovanni, Raf e Tozzi, Lundini e Bastianich.
Gli idoli dei giovani e giovanissimi Madame e Sangiovanni ma anche il tour teatrale di Raf e Tozzi, il mansplaining di Valerio Lundini, consacrato da un tour estivo sold out e ancora, la rock band del Tennessee Cordovas con Joe Bastianich – il volto noto di Masterchef e La Terza classe.
La Saison Culturelle si impreziosisce con cinque appuntamenti (fuori abbonamento) con l’obiettivo di intercettare il pubblico più giovane e di ampliarsi al territorio, coinvolgendo per l’occasione Courmayeur e Saint-Vincent.
Comincia Valerio Landini mercoledì 22 dicembre al teatro Splendor.
Madame si esibirà martedì 28 dicembre allo Sport Center di Courmayeur; il giorno dopo, mercoledì 29 dicembre toccherà a Sangiovanni.
Il tour di Raf e Tozzi arriverà a Saint-Vincent venerdì 25 febbraio mentre Joe Bastianich, La Terza Classe e i Cordovas si esibiranno allo Splendor venerdì 6 maggio.
Come acquistare i biglietti
I biglietti per i cinque spettacoli potranno essere acquistati da giovedì 25 novembre attraverso la piattaforma Ticketone.
Per i concerti di Madame e Sangiovanni, saranno messi in vendita i primi 1000 biglietti; la capienza è di 1800 posti a sedere, se la regione è classificata in zona bianca; prudentemente i numeri delle prevendite sono quelli da zona gialla, con un abbattimento dei posti disponibili.
I prezzi dei biglietti
Il prezzo per lo spettacolo di Valerio Lundini è di 20 euro più la prevendita.
30 euro è il costo del biglietto per i concerti di Madame, Sangiovanni e Raf e Tozzi.
20 euro in platea e 15 in galleria per il concerto di Corvas con Joe Bastianich e La Terza Classe.
Nella foto in alto, Madame sul palco di Sanremo.
(c.t.)