Coronavirus, Valle d’Aosta: una nuova vittima, morta una donna di 86 anni
L'anziana si trovava nella struttura Covid di Variney
A quasi due mesi dall’ultima vittima, si verifica un nuovo decesso di una persona positiva al Coronavirus. Si tratta di una donna di 86 anni, che si trovava nella struttura Covid di Variney. È il dato più eclatante che emerge dal bollettino 517 diffuso dall’ufficio stampa della Regione.
Morta una donna di 86 anni
L’ultimo decesso a causa del Covid-19 in Valle d’Aosta si era verificato lo scorso 21 settembre. A perdere la vita una turista di 93 anni milanese in vacanza a Courmayeur. La donna non era vaccinata.
A distanza di sette settimane, si registra una nuova vittima. Come detto, si tratta di una signora di 86 anni, residente in Valle d’Aosta. Non era ricoverata in ospedale, ma si trovava nella struttura Covid di Variney. Il totale dei decessi dall’inizio della pandemia, in Valle d’Aosta, sale così a 475. Il primo, all’inizio della prima ondata, l’11 marzo 2020. Si trattava, in quel caso, di un anziano di La Salle, ricoverato in ospedale.
19 nuovi positivi in Valle d’Aosta
Dall’ultimo aggiornamento, emergono anche 19 nuovi positivi e 3 guariti, a fronte di 1.677 tamponi effettuati. Gli attualmente positivi sono 115, 7 dei quali ricoverati all’ospedale Parini di Aosta. Sono due in più di ieri, quando erano cinque.
(t.p.)