Atletica: Eleonora Marchiando arruolata nei Carabinieri
La talentuosa ostacolista è stata inoltre inserita nel gruppo Atletica Elite Club
Eleonora Marchiando arruolata nei Carabinieri. La giovane ostacolista, fresca di partecipazione alle Olimpiadi, è entrata nel Centro Sportivo dell’Arma. Non solo, perché la ventiquattrenne della Calvesi è stata inserita nel gruppo Atletica Elite Club.
Eleonora Marchiando arruolata nei Carabinieri
L’ingresso nell’Arma permetterà alla talentuosa valdostana, seguita da Eddy Ottoz, di poter contare sulle migliori condizioni di crescita, per le prossime tappe della sua carriera.Ma per Marchiando le buone notizie non sono finite qui. È fresca la notizia, infatti, del suo inserimento nel gruppo Atletica Elite Club, che riunisce alcuni atleti di livello internazionale che saranno seguiti in modo particolare dalla Federazione. Il Consiglio federale ha approvato l’elenco degli atleti top, una sessantina in totale, distribuiti nelle diverse specialità.
Per Eleonora Marchiando la partecipazione alle Olimpiadi di Tokyo non è stato l’unico grande traguardo dell’anno. La calvesina è campionessa italiana nei 400 ostacoli e con la staffetta ha ritoccato il primato italiano indoor nella 4×400 agli Europei.
(re.aostanews.it)