Calcio: l’Aygreville ferma lo Stresa, al Quinci.Tava. il quasi derby con lo Charva
Le Aquile impattano 1-1 grazie a un gioiello di Cunéaz; cadono i gialloblu al Guido Saba
L’Aygreville ferma lo Stresa in Eccellenza, mentre il quasi derby di Promozione è del Quinci.Tava., che stende lo Charvensod. In Prima, sorride solo il River Plaine.
L’Aygreville ferma lo Stresa
Una magia di André Cunéaz ha fermato sull’1-1 lo Stresa, che era andato in vantaggio.
Allo Charvensod non è bastato Daricou per fare punti. Il Quinci.Tava. è passato 1-3 al Guido Saba.
In Prima, l’unico sorriso è quello del River Plaine, che ha vinto 1-0 contro il Corio. Il Grand Paradis, invece, è caduto 4-1 sotto i colpi del Colleretto. Niente da fare nemmeno per St-Vincent Châtillon (0-1 con la Mappanese) e CGC Aosta (0-3 con il Gassino).
Il derby di Seconda è andato all’Aosta Calcio 511, che ha regolato 2-1 il Valdigne. Altra sconfitta per lo Chambave, battuto questa volta 0-3 dal Livorno Ferraris.
In Terza, colpo esterno del Pont Donnas 2021 contro il Quincitava. Pareggia 2-2 il Grand Combin nel big match con il Valchiusella, mentre il VDA Aosta 1911 è stato battuto 2-4 dal La Serra.
Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 18 ottobre e in replica digitale per pc, smartphone e tablet nove pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico, con risultati, croncaca, foto, pagelle, classifiche, interviste e contenuti multimediali scansionabili con il qr code sulle gare del fine settimana.
(re.aostanews.it)