Picchiava l’ex moglie: quarantenne arrestato dai Carabinieri, allertati dai figli
In base a quanto riferito dalla donna agli inquirenti, le violenze andavano avanti dal 2017
Un quarantenne è stato arrestato dai Carabinieri con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. L’uomo ha più volte colpito l’ex moglie al viso e alla schiena. A chiamare i militari, i figli minorenni dei due. In base a quanto riferito dalla donna, le violenze andavano avanti dal 2017.
Quarantenne arrestato dai Carabinieri
I fatti sono avvenuti tra il 14 e il 15 settembre in bassa Valle. L’uomo, secondo la ricostruzione, avrebbe colpito più volte la donna – con la quale viveva nonostante fossero separati – al viso e alla schiena. A dare l’allarme, i figli minorenni della coppia. I giovani sono usciti di casa e hanno raggiunto l’abitazione della nonna, dalla quale hanno chiamato i soccorsi.
All’arrivo dei Carabinieri, il quarantenne stava ancora minacciando di morte l’ex moglie. Proprio le violenze, che secondo quanto riferito dalla donna agli inquierenti andavano avanti dal 2017, l’avevano spinta a chiedere la separazione. I militari hanno arrestato l’uomo, mentre la vittima è stata condotta in ospedale.
Maltrattamenti in famiglia: chiesto il giudizio immediato
Il pm Manlio D’Ambrosi ha chiesto, invece, il giudizio immediato per un uomo residente in provincia di Caserta. L’accusa è di maltrattamenti in famiglia e lesioni. La moglie del quarantacinquenne si era spostata ad Aosta da alcuni parenti per sfuggire alle violenze del marito. L’uomo, tuttavia, era venuto a cercarla ed era stato denunciato dalla donna.
(re.aostanews.it)