Schianto in moto: muore un sessantenne aostano
La vittima è Paolo Castiglion, 61 anni di Aosta, dipendente dell'Heineken di Pollein e volontario della Croce Rossa di Aosta.
Schianto in moto: muore un sessantenne aostano.
La vittima è Paolo Castiglion, 61 anni, dipendente dell’Heineken di Pollein e volontario della sezione di Aosta della Croce Rossa.
L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi sulla strada statale 25 del comune di Moncenisio, in provincia di Torino.
Secondo una prima ricostruzione, l’uomo avrebbe perso il controllo della motocicletta, riportando ferite fatali.
Le squadre dell’Anas e le Forze dell’Ordine sono intervenute sul luogo dell’incidente insieme all’elicottero dei soccorritori.
Il cordoglio della Comitato regionale VdA Croce Rossa
«Paolo era istruttore di Protezione civile e autista soccorritore del Comitato di Aosta della Croce Rossa Italiana – scrive il Comitato di Aosta della Croce Rossa -.
Aveva un’esperienza ultradecennale nell’associazione e, non più tardi di venerdì 3 settembre, ha svolto un servizio notturno.
Molto attivo durante l’intera emergenza pandemica, è ricordato dai suoi colleghi come persona sempre gentile e disponibile.
Lascia la moglie e due figli, ai quali il Comitato di Aosta, quello di Saint-Vincent e quello Regionale porgono le loro condoglianze».(re.aostanews.it)