Musica, il nuovo pezzo di Latino subito in Generazione Z di Spotify
Si chiama Serate Vuote il nuovo singolo del rapper valdostano Luca Latino scelto da Spotify per una playlist di musica italiana che conta 350 mila iscritti
Musica, il nuovo pezzo di Latino subito in Generazione Z di Spotify.
Si chiama Serate Vuote il nuovo singolo del rapper valdostano Luca Latino scelto da Spotify per una playlist di musica italiana che conta 350 mila iscritti.
Fuori da poche ore su tutte le piattaforme streaming, Serate Vuote è subito finito in Generazione Z, la playlist editoriale di Spotify che seleziona 50 brani italiani per 350 mila persone iscritte.
Così, tra Mi fai impazzire, tormentone di Blanco e Sfera Ebbasta, e Malibù, hit di Sangiovanni, c’è pure il nuovo singolo del rapper valdostano (e collaboratore di Gazzetta Matin, ndr) Luca Latino aka Latino.
Il brano è distribuito dalla celebre etichetta discografica Artist Fist, di Claudio Ferrante, prodotto da un altro valdostano, Jvli (Julien Boverod) che lavora e produce artisti del calibro di Baby K, Fred de Palma e Boro Boro.
La canzone è stata registrata nello studio dell’artista torinese Oliver Green a Nichelino, seconda voce del brano.
«Per me è una grandissima emozione far uscire un brano con un’etichetta discografica così importante» commenta Latino. L’Artist Fist distribuisce, tra gli altri, Gazzelle, Diodato, Modà, Ermal Meta, Dark Polo Gang e Roberto Vecchioni.
«Serate Vuote è un brano che parla di rivalsa, saper cogliere l’attimo nelle opportunità che la vita ti crea – spiega il rapper di Charvensod -. Dall’amore a qualsiasi altro cambiamento che possa portare felicità».
Luca Latino inizia ad approcciarsi al mondo della musica 7 anni fa spaziando tra rap, pop e trap. Tante le collaborazioni con artisti della scena torinese dove si è esibiti in numerosi live.
(erika david)