Châtillon: sabato 21 si celebreranno i funerali di Silvia Deiana
Intanto i colleghi di lavoro del papà Ambrogio, la Croce Rossa e la parrocchia hanno lanciato una raccolta fondi per sostenere le spese per il rientro della salma dalla Norvegia
Châtillon: sabato 21 si celebreranno i funerali di Silvia Deiana. La comunità castiglionese darà l’addio a Silvia Deiana sabato 21 agosto. La dottoressa di 29 anni, è morta in un tragico incidente in Norvegia il 4 agosto scorso. I suoi funerali saranno celebrati nella chiesa parrocchiale di San Pietro di Châtillon alle 10. Intanto i colleghi agenti di polizia penitenziaria del padre di Silvia insieme alla parrocchia e al Comitato regionale della Croce Rossa hanno lanciato una raccolta fondi per sostenere la famiglia di Silvia che ha dovuto affrontare ingenti le spese per il rimpatrio della salma.
Donazioni
È possibile lasciare un contributo passando in parrocchia o nelle sedi del comitato regionale della Croce rossa, in alternativa tramite un bonifico bancario (Iban IT34F0326831540000406985890). La giovane dottoressa di Châtillon avrebbe compiuto 30 anni il 7 agosto ma il destino le ha impedito di festeggiare il compleanno, è spirata mercoledì 4 agosto. Silvia dopo aver conseguito la laurea magistrale in Medicina e Chirurgia all’Università di Torino, si era specializzata all’Azienda Ospedaliera Niguarda Ca’ Granda. Dal giugno 2020 lavorava a Bresso (MI) come medico di base.
Lascia la mamma Monica, il papà Ambrogio, il fratello Luca e il fidanzato Simone.