Calcio: nuovo intervento chirurgico per Hans Nicolussi Caviglia
Il menisco suturato nel corso dell'operazione di fine dicembre a Innsbruck si è rotto, obbligando il talentuoso centrocampista bianconero a tornare sotto ai ferri
Nuovo intervento chirurgico per Hans Nicolussi Caviglia.
Il talentuoso centrocampista classe 2000 della Juventus è stato operato ieri, martedì 17 agosto, a Innsbruck al menisco del ginocchio sinistro.
Nuovo intervento per Hans Nicolussi Caviglia
Ancora uno stop per Hans Nicolussi Caviglia. Il giocatore aostano ha subìto la parziale asportazione del menisco del ginocchio sinistro.
L’arto era stato operato a fine dicembre a Innsbruck dopo il grave infortunio patito in allenamento con la maglia del Parma.
Nicolussi Caviglia aveva riportato la rottura del crociato e una lesione meniscale, che era stata suturata.
Adesso, invece, il menisco si è definitivamente spezzato e il giocatore è stato operato per la rimozione del pezzo rotto.
I tempi di recupero sono di 5-6 settimane.
Hans Nicolussi Caviglia ha ripreso a luglio la preparazione con la Juventus.
Hans Nicolussi Caviglia: «L’ultima salitina prima di tornare, non mi fermo»
Hans Nicolussi Caviglia ha affidato la sua reazione a Instagram. «Sette mesi di duro lavoro e, proprio quando ero pronto per rientrare, definitiva rottura del menisco – ha scritto il calciatore -. Ora basta…! L’intervento in meniscectomia di ieri è perfettamente riuscito. L’ultima salitina prima di tornare! Non mi fermo! I love my work».
(d.p.)