Sci: Breuil Cervinia anticipa la stagione invernale, Covid permettendo
Apertura il 16 ottobre e chiusura il primo maggio 2022
Sci: Breuil Cervinia anticipa la stagione invernale, Covid permettendo.
La stagione dello sci ai piedi del Cervino inizierà il 16 ottobre, con una settimana di anticipo rispetto all’anno scorso, e proseguirà fino al primo maggio 2022. Lo comunica la Cervino SpA, società che gestisce gli impianti di risalita del comprensorio.
A Valtournenche gli impianti saranno invece aperti dal 20 novembre al 18 aprile, a Torgnon e Chamois saranno aperti durante il week end del 27-28 novembre, dal 4 all’8 dicembre, l’11 e il 12 dicembre e tutti i giorni dal 18 dicembre al 3 aprile 2021.
Pandemia permettendo. «La Cervino SpA auspica di ricevere al più presto informazioni chiare e definitive in merito alle condizioni di apertura degli impianti sciistici in Italia – si legge in una nota -. L’avvio della stagione è alle porte e il settore dello sci è in fermento; i nostri comprensori, ampi e sicuri, sono pronti ad accogliere nuovamente i tantissimi appassionati della neve e della montagna».
Sci estivo
Prosegue la stagione dello sci estivo. Si scia sul ghiacciaio di Plateau Rosa fino al 19 settembre. Per saperne di più: https://drive.google.com/file/d/1p_PVb83W1Sxy4tL0HyHCoI7ZQIYghCBH/view
(re.aostanews)