Accordo di collaborazione BCC Valdostana e Fipe Confcommercio
Una serie di servizi a condizioni vantaggiose per commercianti e ristoratori e pubblici esercenti
Conti correnti a condizioni economiche vantaggiose, finanziamenti agevolati (breve e medio termine), anticipi temporanei per le erogazioni di mutui/investimenti, piani di accumulo a condizioni vantaggiose, fondi di investimento, servizi pos e prepagate a condizioni agevolate. Sono i servizi agevolati concessi da BCC Valdostana ai soci di Fipe-Confcommercio frutto di un accordo di collaborazione stipulato oggi, 9 agosto.
«La volontà dell’Istituto bancario, è quella di collaborare con le associazioni di categoria per consolidare e creare nuove sinergie con le svariate realtà appartenenti al tessuto economico del territorio – spiega il presidente della BCC Valdostana Davide Ferré –. La convenzione con Confcommercio VdA è il proseguo di una collaborazione già esistente ed assodata negli anni che ha avuto come fine quello di creare valore aggiunto e più servizi agli associati».
«Siamo pienamente soddisfatti delle vantaggiose condizioni che la BCC Valdostana riconoscerà ai nostri associati – commenta Graziano Dominidiato, presidente Confcommercio VdA -. La sede dei nostri uffici all’interno dell’edificio di proprietà della Banca di Credito Cooperativo Valdostana rafforza la sinergia tra le parti. Nel periodo storico attuale fatto di complicanze e difficoltà economiche tale servizio offerto da questo importante istituto di credito rafforza la credibilità oltre che un valido sostegno per i nostri associati».
Sportello gratuito
Al fine di illustrare al meglio tale accordo e fissare un appuntamento con la BCC Valdostana è stato attivato uno sportello gratuito presso i nostri uffici previo appuntamento al recapito 0165.40004.
(re.aostanews)