Sarre, rinviato a martedì 10 lo spettacolo di Paolo Migone
Le previsioni meteo avverse per oggi hanno spinto gli organizzatori a posticipare la data previsa per stasera, sabato 7 agosto, al Castello reale di Sarre
Sarre, rinviato a martedì 10 lo spettacolo di Paolo Migone.
Le previsioni meteo avverse per oggi hanno spinto gli organizzatori a posticipare la data previsa per stasera, sabato 7 agosto, al Castello reale di Sarre.
Quest’estate il maltempo non dà pace agli spettacoli organizzati en plein air in Valle d’Aosta.
Dopo il rinvio dello show di Giovanni Cacioppo, previsto inizialmente il 31 luglio e posticipato a domani, domenica 8 agosto, l’annullamento del Gian Burrasca dei ragazzi del Get (Germana Erba’s Talent) di meroledì 4, ora anche lo show di Paolo Migone, in programma questa sera, sabato 7 agosto è costretto ad alzare bandiera bianca per la minaccia di pioggia.
«Grazie alla disponibilità dell’artista per un’altra data abbiamo preferito spostare la serata per dare modo al pubblico di poter assistere allo spettacolo serenamente, senza la minaccia del maltempo» dice il sindaco di Sarre, Massimo Pepellin.
Paolo Migone, la star di Zelig con il camice bianco, i capelli “alla Einstein” e l’occhio nero, con la sua irriverente misoginia, calcherà il palco del giardino del Castello reale di Sarre martedì 10 agosto, alle 21.
Resta confermato per domani, domenica 8 agosto, sempre alle 21 lo show dell’altra star di Zelig, Giovanni Cacioppo.
A introdurre le serate e fare da spalla ai due artisti il cabarettista-chitarrista Sergio Sgrilli, che firma la direzione artistica delle serate.
Si potrà accedere agli spettacoli solo dotati di Green Pass.
Per informazioni e prenotazioni 0165-215611.
(e.d.)