Alex Britti, il concerto sulla diga di Valgrisenche rinviato a domenica 8
Le previsioni meteo avverse spingono gli organizzatori a posticipare l'esibizione di Alex Britti in programma sabato 7
Alex Britti, il concerto sulla diga di Valgrisenche rinviato a domenica 8.
Le previsioni meteo avverse spingono gli organizzatori a posticipare l’esibizione di Alex Britti in programma sabato 7.
Il concerto è dunque in programma alle 15, alla diga Beauregard di Valgrisenche.
Ma proprio, letteralmente, sulla diga.
Sono andati esauriti immediatamente i 70 posti disponibili attorno al palco, che sarà montato, appunto sul coronamento della diga, e subito dopo anche i 250 posti in piedi in piedi, nella sottostante area pic nic con visione su ledwall. Si consiglia abbigliamento comodo e una coperta per potersi sedere.
Il chitarrista romano si presenta a Valgrisenche con il suo repertorio più intimista, elegante e incalzante allo stesso tempo. Brani famosi si affiancano a “lati B” meno conosciuti che rappresentano alla perfezione lo spirito di questa tournée 2021.
Britti, per questa nuova avventura ha scelto un trombettista che ha il suo stesso istinto: Flavio Boltro. Insieme a loro sul palco Riccardo Adamo alla batteria, Emanuele Brignola al basso, Davide Sambrotta al pianoforte e tastiere.
Ogni partecipante deve presentarsi all’evento munito di carta di identità e di Green Pass. Il concerto sarà oggetto di riprese video e fotografiche e sarà successivamente trasmesso in streaming su web, Youtube e Facebook (il 15 settembre in streaming su cvaspa.it), per questo motivo è vietato l’utilizzo di apparecchi fotografici e smartphone per fotografie o riprese video.
Il concerto di Alex Britti è carbon free e sarà alimentato al 100% dall’energia verde di Cva.
(e.d.)