Maltempo, rinviato incontro con il chitarrista Max Casacci a Courmayeur
Rassegna Vivo Verde: l’evento è stato riprogrammato per martedì 27 luglio, sempre alle 16.30
Maltempo, rinviato incontro con il chitarrista Max Casacci a Courmayeur. Lo comunica il CSC Courmayeur.
“Siamo costretti a rimandare il primo appuntamento della rassegna “Vivo Verde” con Max Casacci, previsto per martedì 13 luglio – spiega il CSC -. L’evento è stato riprogrammato per martedì 27 luglio, sempre alle 16.30“.
L’evento si sarebbe dovuto svolgere e si svolgerà il 27 in località Pra Sec, in Val Ferret, nei pressi delle celebri baite “Les Maisons de Judith”.
Max Casacci, chitarrista e fondatore dei Subsonica, la storica band torinese, avrebbe inaugurato la rassegna culturale “Vivo Verde”.
Il programma completo
“Vivo Verde” proseguirà il 31 luglio alle 16.30 nel bosco del Peuterey,, in Val Vény, con Matteo Fedeli. Il violinista eseguirà un programma musicale con un violino Guarneri del 1709, accompagnato alla tastiera da Antonio Scaioli.
Il 6 agosto incontro con Mogol al Parco Abbé Henry. Sarà anche l’occasione di celebrare le canzoni derivate dal sodalizio artistico con Lucio Battisti.
Il finale di “Vivo Verde” è in programma a Sky Way Monte Bianco il 21 agosto (16.30). In programma l’incontro con il drammaturgo e scrittore Massimiliano Finazzer Flory, che si esibirà in una lettura teatrale tratta dalla Divina Commedia, accompagnato al pianoforte da Adriano Bassi.
(re.aostanews)