Aosta Classica: Raphael Gualazzi e Simona Molinari aprono l’edizione 2021
La rassegna porterà in Valle diversi big della musica italiana
Raphael Gualazzi e Simona Molinari aprono l’edizione 2021 di Aosta Classica, con un concerto il 4 agosto al Teatro Romano di Aosta. La rassegna, poi, porta in Valle d’Aosta altri grandi della musica italiana, quali Edoardo Bennato, Ermal Meta, Arisa e Fabrizio Moro.
Grandi nomi per Aosta Classica 2021: si parte con Gualazzi e Molinari
Tutti i concerti di Aosta Classica andranno in scena dal 4 al 9 agosto.
Si comincia mercoledì 4, ad Aosta, con Raphael Gualazzi e Simona Molinari al Teatro Romano. Il giorno dopo, giovedì 5, Courmayeur ospiterà, a Dolonne, Edoardo Bennato alle 16. Venerdì 6 agosto, alla stessa ora, arriva ad Ayas Ermal Meta. Sabato 7, alla Chiesetta degli Alpini di Breuil-Cervinia, si esibirà Arisa (ore 16). Chiude il programma Fabrizio Moro, che alle 16 è atteso a Cogne, a Belvedere Gimillian.
Fatta eccezione per il concerto inaugurale, tutti gli appuntamenti sono gratuiti, su prenotazione. Per riservare il proprio posto si dovrà accedere alla piattaforma Event Brite, fatta eccezione per il concerto di Ermal Meta, per il quale la domanda dovrà essere presentata a Monterosa Spa. Per questo evento sarà anche necessario dotarsi del biglietto per la funicolare che da Frachey porta all’Alpe Ciarcerio.
(t.p.)