Courmayeur: fine settimana di shopping con Boutiquenville
Oggi, sabato 12 giugno e domani, il Fura Tòtte ai piedi del Monte Bianco, con una quarantina di negozi aderenti
Courmayeur: fine settimana di shopping con Boutiquenville.
Torna l’ormai classico appuntamento di inizio estate con Boutiquenville, il Fura Tòtte di Courmayeur, dopo l’anno di stop dettato dalla pandemia.
Oggi, sabato 12 e domani, domenica 13 giugno sono in programma due giorni di shopping nei negozi esclusivi di Courmayeur fra moda, glamour e abbigliamento sportivo.
Una quarantina gli esercizi commerciali che hanno aderito e che proporranno nelle bancarelle esterne e dentro ai loro negozi, articoli a prezzi scontati.
Il percorso di shopping
Il percorso di shopping inizia con Catelier Home Decor, si prosegue imboccando la via pedonale con Les Betises, A’Romana, Les Pyramides, Helly Hansen, Farcoz Couture, Kangra e Ardi Sport.
Il tour proseguirà dopo piazza Abbé Henry con Le Nouveau Né, Goù Vin & Gourmandises, Kway, Frutta e verdura di Santino, Bluemelange, Pinotti, Guichardaz, Le Dahiu, Volcom, Aurora Ethical Beauty, Mariarey.Courmayeur, Robe di Kappa, Le Colibrì, Gourmandises.
Poi ancora Tappezzeria Lanaro, Patagonia, Exclusive Home, Azzurra, Boxeur des Rues, La Bottega del Tartufo, Vintage 55, Caffè della Posta, Sabolo, Tabaccheria Luboaz, Pavesio, Sabolo.
Il tour dello shopping termina poi su via Regionale con Homeward, Quick Easy Shop, Ulisse Sport, Tabaccheria Rabbia e Be Wild Store.
Nella foto in alto, uno scatto d’archivio da una passata edizione del Fura Tòtte.
(re.aostanews.it)