Arnad, la Festa del Lardo alza bandiera bianca
Il comitato Lo Doil di Arnad annuncia l’annullamento anche dell’edizione 2021 della sagra che tradizionalmente richiama oltre 50 mila persone
Arnad, la Festa del Lardo alza bandiera bianca.
Il comitato Lo Doil di Arnad annuncia l’annullamento anche dell’edizione 2021 della sagra che tradizionalmente richiama oltre 50 mila persone.
La Festa del Vda Lard d’Arnad Dop dovrebbe tenersi nell’ultimo fine settimana del mese di agosto.
«Considerato il protrarsi delle misure di restrizione, pur pensando che possano essere allentate durante l’estate – scrive il comitato in una nota -, stante il tipo e la dimensione della Festa, che richiama migliaia di persone, non riteniamo di poter svolgere tale evento nel pieno rispetto delle regole».
«Dispiaciuti della scelta, ma certi della comprensione da parte di tutti, confidiamo nel ritorno alla normalità nel 2022, per dare corso alla 51 Festa del Vda Lard d’Arnad Dop inclusiva di tutti i servizi che hanno caratterizzato le passate edizioni».
Il comitato si congeda con un invito.
«Invitiamo tutti durante il periodo estivo a visitare il territorio di Arnad e le sue aziende enogastronomiche, nonché a fermarsi per gustare i prodotti tipici nelle varie attività ricettive».
(re.aostanews.it)