Funivie Monte Bianco, Federica Bieller confermata presidente
Approvato il bilancio 2019-2020: utile dopo le imposte di oltre un milione. Cda ridotto da 5 a 3 componenti
Federica Bieller è stata confermata presidente della Funivie Monte Bianco. La società ha rinnovato oggi, 29 marzo, nel corso dell’Assemblea dei soci gli organi sociali con tanto di approvazione del bilancio.
Cariche sociali
Per effetto della Legge Madia, i componenti del cda sono stati ridotti da 5 a 3. Oltre a Federica Bieller, sono nominati in qualità di consiglieri di amministrazione Simone Manassero in rappresentanza della maggioranza (Finaosta) e Paola Lavinia Maganzini – confermata – per la minoranza.
E’ stato riconfermato quale presidente del Collegio Sindacale Marco Girardi affiancato dai sindaci, Marco Fabio Gulisano e Ilaria Cinotto.
Bilancio approvato
Il bilancio di esercizio 2019-2020 (1 novembre 2019-31 ottobre 2020) chiude con un utile dopo le imposte di 1.031.615 euro.
“Un dato di grande rilievo stante lo scenario generale in cui ha operato la società contraddistinto dall’epidemia COVID, dalla chiusura obbligata del complesso funiviario per oltre 3 mesi, dalle stringenti restrizioni di portata dell’impianto stesso che hanno portato ad una riduzione delle presenze del 30%”, commenta la Società.
(re.aostanews.it)