Covid: crisi dei Bed and Breakfast, nasce gruppo che offre sconti e coccole ai valdostani
Già una quarantina le strutture che hanno aderito all'iniziativa di Chris Ward di Derby
Senza ristori e in crisi a causa del divieto di mobilità tra regioni, i B&B della Valle d’Aosta puntano sui valdostani e lanciano l’iniziativa ‘Coccola un Valdostano’.
L’iniziativa è stata promossa da Chris Ward di Grange Epiney B&B di Derby (La Salle) e vi ha aderito già una quarantina di strutture della Valle.
La campagna promozionale è rivolta ai residenti. Offre un soggiorno scontato con prenotazione convenzionata in un ristorante della zona, anche per cena.
“I valdostani stanno a casa da 4 mesi, molti non hanno la possibilità di usufruire di una seconda casa, una buona parte lavorano e non hanno grandi problemi economici legate alla pandemia e magari qualcuno vorrebbe pure passare un momento fuori casa prima di quest’ estate”, spiega la promotrice.
“Chiediamo ai valdostani rinchiusi nella propria Regione da molti mesi se hanno la voglia di uscire alla scoperta della propria Valle, per un mini soggiorno, anche di una sola notte, con uno sconto “Valdostani VIP”, scrive Chris Ward.
“Sarà, in primis, un modo per sostenere le strutture del territorio, uscire dalla propria zona immediata per una volta, scoprire qualcosa di nuovo, farsi coccolare, mangiare al ristorante come una volta…e aiuterebbe noi a coprire qualche piccola spesa, e tornare nella mentalità lavorativa anche solo per una notte ogni tanto..e oprattutto coccolare un valdostano!”, conclude l’imprenditrice di Derby.
(re.aostanews.it)