Calcio: il P.D.H.A.E. passa in rimonta 2-1 a Borgosesia
La doppietta di Lauria risponde al gol di Bramante, gli orangerossoblu tornano terzi in classifica
Il Pont Donnaz Hône Arnad Evançon passa in rimonta a Borgosesia. Gli orangerossoblu hanno vinto 2-1 con una doppietta di Lauria. La formazione di Roberto Cretaz torna, così, terza in classifica.
Il P.D.H.A.E. passa in rimonta a Borgosesia
Tre punti pesanti per il P.D.H.A.E. a Borgosesia. Gli uomini del presidente Giuseppe Stanca hanno interrotto la serie negativa di due sconfitte di fila.
I granata vercellesi sono passati in vantaggio al 40′ con una punizione da posizione defilata di Bramante.
Il Pont Donnaz Hône Arnad Evançon ha reagito prontamente e nella ripresa ha ribaltato il punteggio. All’8′ Lauria ha trasformato un rigore concesso per fallo su Masini. Una decina di minuti e lo stesso numero 10 ha firmato il raddoppio su lancio di Sassi.
Il P.D.H.A.E. torna al terzo posto
Con questo successo, il P.D.H.A.E. torna al terzo posto della classifica. Scala e compagni hanno agganciato il Sestri Levante, fermato sull’1-1 dal Saluzzo, a quota 29 punti.
Mercoledì 3 febbraio il Pont Donnaz Hône Arnad Evançon tornerà in campo per ospitare alle 14.30 a Montjovet il Derthona.
Il servizio completato sulla partita con tabellino, cronaca, voti, interviste e foto sarà pubblicato su Gazzetta Matin in edicola lunedì 1° febbraio. Il giornale sarà disponibile anche in versione digitale sul nostro sito e sulla nostra App.
(d.p.)