Sci alpino: Lara Gut-Behrami concede il bis, Federica Brignone 12ª
Il primo superG di Garmisch Partenkirchen va alla fuoriclasse svizzera, già a segno domenica a Crans Montana
Lara Gut-Behrami concede il bis a Garmisch Partenkirchen. La fuoriclasse svizzera, già a segno domenica a Crans Montana, ha vinto il superG tedesco di oggi.
Federica Brignone non è andata al di là del 12° posto.
Lara Gut-Behrami concede il bis
Lara Gut-Behrami ha vinto il primo dei due superG in programma nel fine settimana in Germania. La campionessa svizzera è stata l’unica a impiegare meno di 76″ per completare la gara. Gut-Behrami si è imposta in 1’15″70.
La norvegese Kajsa Vickhoff Lie si è piazzata seconda a 68/100. Terzo posto per la canadese Marie-Michelle Gagnon, capace di salire sul podio con il pettorale numero 29.
Federica Brignone chiude 12ª a Garmisch
Federica Brignone, dopo la brutta seconda manche di martedì a Kronplatz, non è riuscita a graffiare. La Tigre di La Salle è stata protagonista di una gara anonima e ha chiuso 12ª a 1″33 dalla vincitrice.
Domani si torna in pista
Il fine settimana di Garmisch Partenkirchen si concluderà domani. Domenica 31 gennaio è in programma un nuovo superG. La partenza è prevista per le 11. La gara sarà trasmessa da Eurosport e RaiSport.
(d.p.)