Fiera di Sant’Orso, ecco la Grappa Levi edizione limitata numero 1021
Il ricavato della vendita andrà per il quinto anno consecutivo a sostegno del fondo "Oggi per Domani per il Durante e dopo di noi" del Coordinamento disabilità della Fondazione comunitaria della Valle d'Aosta
1021 bottiglie di grappa per celebrare la Fiera di Sant’Orso.
Come da tradizione, in occasione della millenaria Fiera di Sant’Orso, sono state prodotte con etichetta Levi Distillati in edizione limitata 1.021 bottiglie (tante quante le edizioni della Foire) di grappa monovitigno di Nebbiolo di sole vinacce valdostane.
Le etichette riproducono il manifesto ufficiale della Foire 2021 ideato da Andrea Tassini, gentilmente concesso dalla Regione Autonoma Valle d’Aosta.
Nonostante la difficoltà del periodo e forse proprio per questo la Saint-Roch distillerie ha voluto esserci e rispettare una tradizione che dura dal 1998. Le bottiglie nel tempo sono diventate da collezione e un ricordo che resta per ogni edizione.
Iniziativa solidale
L’iniziativa ha anche un importante risvolto solidale e sociale perché tutto il ricavato della vendita di queste bottiglie verrà devoluto a sostenere per il quinto anno consecutivo a un fondo costituito dal Coordinamento disabilità Valle d’Aosta presso la Fondazione Comunitaria, denominato “Oggi per Domani per il Durante e dopo di noi”.
“In attesa di tornare a abbracciarci e a brindare insieme nelle conviviali notti della veillà, ci è sembrato doveroso, anche e soprattutto in questo momento particolare, rivolgere un pensiero a tutti coloro che, già in difficoltà, hanno patito maggiormente questa pandemia”, spiega il titolare di Saint-Roch, Nicola Rosset.
A breve saranno fornite tutte le modalità per la donazione!
Per info www.fondazionevda.it segreteria@fondazionevda.it