Calcio, maledetto 2020: rottura del crociato per Hans Nicolussi Caviglia, stagione a rischio
Grave infortunio in allenamento per il talento classe 2000 della Juventus in prestito al Parma
Rottura del crociato del ginocchio sinistro per Hans Nicolussi Caviglia. Il giovane e talentuoso centrocampista di proprietà della Juventus si è infortunato nel corso dell’allenamento di martedì con la maglia del Parma. I due club si sono accordati per l’operazione che verrà effettuata nei prossimi giorni. Il valdostano dovrà quindi stare fermo diversi mesi.
Rottura del crociato per Hans Nicolussi Caviglia
Hans Nicolussi Caviglia si è infortunato martedì nel corso dell’allenamento. I ducali stavano preparando la sfida del giorno successivo contro il Cagliari.
Il classe 2000 aostano ha subito un trauma distorsivo al ginocchio sinistro. Gli esami successivi hanno evidenziato la rottura del legamento crociato.
La Juventus ha autorizzato il Parma a far operare il giocatore.
Hans Nicolussi Caviglia: «Ce la metterò tutta per tornare ancora più forte»
Hans Nicolussi Caviglia ha voluto rassicurare i suoi tifosi. «Grazie a chi si è subito preoccupato per me – ha scritto il centrocampista su Twitter -. Purtroppo le visite hanno evidenziato la rottura del legamento crociato. Sarò costretto a stare lontano per parecchio tempo da quel verde che è il grande amore della mia vita. Ma ce la metterò tutta per tornare ancora più forte».
La Juventus vicina al suo giocatore
La Juventus non ha voluto far mancare l’incoraggiamento al suo giocatore. Il club bianconero ha scritto di Twitter: «In bocca al lupo, Hans».
(d.p.)