Coronavirus, da Banca Passadore voucher da 500 euro per i dipendenti
La gratifica straordinaria sarà da spendere in negozi fisici
Una gratifica straordinaria di 500 euro a tutti i suoi dipendenti. E’ il “regalo” di Natale ai tempi del Covid di Banca Passadore. Da utilizzare nei negozi fisici.
“A causa della pandemia la Banca, come tutto il settore, ha dovuto affrontare nel 2020 una situazione operativa non facile, del tutto imprevista, con l’adozione di misure organizzative che hanno richiesto uno sforzo ed un impegno non comune, incidendo in misura rilevante sull’attività lavorativa dei propri dipendenti, oltre che sulla vita sociale delle singole famiglie – spiega la Banca attraverso una nota -. L’attenzione, la dedizione e la professionalità dei dipendenti hanno fatto sì che la Banca abbia potuto operare in totale sicurezza svolgendo con grande senso di responsabilità il suo prezioso servizio pubblico, rimanendo costantemente vicina alla propria clientela ed agli imprenditori così duramente provati dagli eventi pandemici”.
“In previsione di risultati d’esercizio che confermano ancora una volta l’efficacia del proprio modello operativo, la Banca ha pertanto deliberato di corrispondere a ciascuno dei dipendenti una gratifica straordinaria nella forma di “voucher” di spesa, per un valore netto di euro 500 – prosegue la nota -. Nella consapevolezza della gravità della crisi in corso, è stato previsto che tali “voucher” siano utilizzabili esclusivamente presso esercizi “fisici” (non digitali) operanti nei più disparati settori merceologici, affinché tale modalità di spesa oltre che ad un riconoscimento per il lavoro svolto possa anche rappresentare un concreto contributo al sostegno ed al rilancio delle attività commerciali locali delle 18 città in cui la Banca è presente, fortemente danneggiate dagli effetti della pandemia”.
(re.aostanews.it)