Pila SpA, miglior risultato di sempre: utile di quasi 2 milioni
Nonostante una stagione invernale chiusa in anticipo l'8 marzo 2020
Anche la Pila SpA mette a segno il miglior risultato di sempre. E lo ha fatto nonostante una chiusura anticipata – causa lockdown – di oltre un mese.
Il Consiglio di amministrazione di Pila SpA che ha approvato la bozza di bilancio chiuso al 20 giugno 2020 che sarà sottoposta all’assemblea dei Soci il prossimo 24 dicembre per l’approvazione.
Con poco meno di 2 milioni di utile (1.949,727 al netto delle imposte) si è rivelato, appunto, essere il migliore risultato di sempre.
“Atto dovuto nei confronti dell’opinione pubblica e degli organi di stampa informare del positivo risultato ottenuto, nonostante la chiusura anticipata dell’inverno scorso che ha fatto perdere più di un mese di stagione – dichiara Davide Vuillermoz Curiat, presidente e amministratore delegato di Pila Spa -. Desidero pertanto ringraziare personalmente tutti i dipendenti di Pila SpA, che con la loro attenzione e professionalità hanno consentito il raggiungimento di questa performance malgrado le ben note difficoltà.”
Gli sforzi di Pila spa sono ora rivolti e concentrati nel gestire “questa nuova e complessa stagione già compromessa dalla sicura riduzione di fatturato per la mancanza dell’apertura nel mese di dicembre, prestando comunque al contempo attenzione agli investimenti futuri che la Società dovrà affrontare per lo sviluppo dell’intera località”.
In foto: Davide Vuillermoz Curiat
(re.aostanews.it)