Courmayeur, Miserocchi non è come Trump: fa i complimenti al neo sindaco Rota
Il sindaco uscente va all'opposizione con molta eleganza: è stata una scelta democratica fatta dalla comunità di Courmayeur
“In Consiglio saremo vigili e costruttivi finché sarà perseguito il bene del paese, come ho già detto a Rota, congratulandomi per la sua vittoria”. Lo sottolinea Stefano Miserocchi, sindaco uscente di Courmayeur, la cui lista Esprit Courmayeur è stata sconfitta da quella di SiAmo Courmayeur del neo sindaco Roberto Rota.
Miserocchi, a differenza del ben più noto Donald Trump, ammette la sconfitta. “È stata una scelta democratica fatta dalla comunità di Courmayeur – dice -. Probabilmente non sono state colte le nostre proposte, ma questa è la democrazia. Saremo una minoranza vigile e attenta, costruttiva per il bene della comunità, portando avanti la nostra esperienza. Ringrazio tutti quelli che fanno parte della squadra di esprit, che hanno avuto il coraggio di candidarsi. Sono contento di aver trovato persone e amici con questo coraggio. Poi ringrazio chi ci ha sostenuto col voto”.
(re.aostanews.it)