Calcio: rinviate le partite di P.D.H.A.E. e Aosta Calcio 511
Niente trasferta a Vado Ligure per gli orangerossoblu, i gialloblu non giocheranno a Mestre; sospeso anche il campionato nazionale Under 19 di calcio
Rinviate le partite di Pont Donnaz Hône Arnad Evançon e Aosta Calcio 511. Il Covid-19 continua a condizionare pesantemente l’attività sportiva dilettantistica. Nessuna squadra valdostana scenderà in campo nel fine settimana.
Rinviate le partite di P.D.H.A.E. e Aosta Calcio 511
Il Pont Donnaz Hône Arnad Evançon non giocherà domenica a Vado. I liguri hanno chiesto e ottenuto il rinvio della gara a causa della situazione di salute di alcuni tesserati.
Il campionato di serie D, dopo il referendum tra le società, prosegue. Nel girone A sono già state rinviate Arconatese-Borgosesia, Casale-Città di Varese, Folgore Caratese-Caronnese, Fossano-Sestri Levante, Lavagnese-Saluzzo e Vado-P.D.H.A.E.
Gli orangerossoblu dovrebbero tornare in campo mercoledì 4 novembre contro il Fossano nel match valido per l’ottava giornata di andata.
Fermo ai box anche l’Aosta Calcio 511. Il campionato di serie A2 di calcio a 5 va avanti, ma i gialloblu hanno chiesto il rinvio della partita a causa della positività di un giocatore.
Sospeso il campionato nazionale Under 19
Ieri sera, intanto, è arrivata la notizia della sospensione del campionato nazionale Under 19 di calcio. Il torneo si ferma dal 31 ottobre al 21 novembre; le squadre potranno comunque continuare ad allenarsi.
(d.p.)