Sci, Monterosa Spa chiude il bilancio con un utile di circa 820 mila euro
Si tratta del quarto risultato positivo consecutivo per l'azienda dello sci del comprensorio del Monte Rosa, soddisfatto il presidente Vicquéry
Sci, Monterosa Spa chiude il bilancio con un utile di circa 820 mila euro.
Si è riunita ieri, martedì 27 ottobre, l’assemblea dei soci della Monterosa Spa, società che gestisce gli impianti a fune del comprensorio che va da Ayas ad Alagna (Piemonte), per l’approvazione del bilancio di esercizio che va dal 1° luglio 2019 al 30 giugno 2020.
L’azienda registra il quarto risultato positivo consecutivo con un utile netto di 819.840,18 euro.
Il commento del presidente
Soddisfatto il presidente Roberto Vicquéry: «Nonostante la stagione sia terminata all’8 marzo, con un mese di anticipo rispetto a quanto previsto, i ricavi in tale data segnavano un aumento di 2.300.000 euro rispetto all’esercizio precedente».
«La Monterosa SpA – prosegue Vicquéry – è una realtà imprenditoriale di rilievo per tutto il territorio e il trend positivo di questi ultimi anni ha avuto ricadute importanti sul tessuto sociale e sulle attività territoriali».
Il presidente conclude sottolineando come «non neghiamo di essere preoccupati per il periodo critico che stiamo vivendo e per gli scenari futuri, ma siamo fiduciosi che con il nuovo protocollo di gestione dei comprensori sciistici si possa riuscire a dar vita a una buona stagione invernale».
(re.aostanews.it)