Elezioni Courmayeur, Esprit: noi vera lista civica trasparente e onesta
Parte la campagna elettorale che porterà al voto i cittadini domenica 8 novembre
A Courmayeur parte la campagna elettorale per il rinnovo del Consiglio comunale. Si voterà l’8 novembre.
Due le liste in campo: “SiAmo Courmayeur” che vede candidato a sindaco Roberto Rota e a vice Federico Perrin, e “Esprit Courmayeur”, con Stefano Miserocchi sindaco e Sara Penco vice.
E proprio Esprit Courmayeur inizia la sua campagna elettorale ricordando di essere un «gruppo in continua evoluzione che guarda sempre al futuro».
Miserocchi ci riprova, e lo fa sempre con Esprit Courmayeur (lista numero 2), che «si conferma come vera lista civica rappresentata da nuove personalità e professionalità, espressione completa del territorio e di chi lo vive», si legge in una nota.
Il candidato a sindaco di Esprit Courmayeur è il sindaco uscente, “caduto” dopo le dimissioni di otto consiglieri a fine luglio.
«Consapevoli dell’esperienza passata, della difficoltà di amministrare Courmayeur in un contesto delicato e complesso anche per via dell’emergenza sanitaria, Esprit Courmayeur è determinata a diffondere durante la campagna elettorale messaggi chiari e positivi a supporto della comunità, dei nostri ospiti e di tutti coloro che sono desiderosi di vivere Courmayeur», prosegue la nota.
Esprit Courmayeur sottolinea che:
● siamo una squadra trasparente e onesta con esperienza amministrativa che rappresenta il territorio e mette le sue competenze a disposizione di tutti;
● siamo persone che hanno trovato una convergenza di ideali e obiettivi nel programma amministrativo presentato;
● saremo un’amministrazione aperta, attiva nell’ascoltare le esigenze della popolazione e nel promuovere il coordinamento tra tutti gli operatori presenti sul territorio, per il benessere comune.
In foto: il candidato a sindaco di Courmayeur, Stefano Miserocchi
(re.aostanews.it)