Brissogne, Ménabreaz: «Auspico collaborazione tra le forze in Consiglio»
A guidare l'opposizione sarà Dimitri Démé
Brissogne, Ménabreaz: «Auspico una consiliatura all’insegna della collaborazione». Si è insediata nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 6 ottobre, la giunta del riconfermato sindaco di Brissogne Bruno Ménabréaz. «E’ stata decisa in base alle competenze e alle esperienze maturate. Abbiamo voluto dare maggiore spazio ai giovani per incentivarli».
La squadra
Restano tre gli assessori designati. Al vice sindaco Edi Saluard va l’incarico alla viabilità, ai lavori pubblici e all’agricoltura, Bruno Cerise si occuperà di urbanistica e bilancio, Silvia Zulian di sevizi sociali e Simone Arlian di istruzione pubblica e sviluppo turistico.
La minoranza, guidata da Dimitri Démé si è astenuta sulla squadra così come sul programma. A leggerlo il apertura di seduta Ménabréaz che ha auspicato «una consiliatura improntata alla collaborazione, nel rispetto dei ruoli, a beneficio e vantaggio della comunità».
Il Consiglio comunale si è aperto con un minuto di silenzio per commemorare il vigile del fuoco volontario Rinaldo Challancin.
(d.c.)