Sanità: riprende l’attività di agopuntura dal 3 ottobre
Riprendono le sedute per i pazienti affetti da patologie muscoloscheletriche
Sanità: riprende l’attività di agopuntura dal 3 ottobre. La struttura di Terapia del dolore diretta da Lorenzo Pasquariello comunica che dal 3 ottobre riprenderanno le sedute di agopuntura per le patologie muscoloscheletriche (fibromialgia, cefalea e altro).
Le prestazioni saranno effettuate nelle giornate di lunedì, martedì, mercoledì e sabato mattina e saranno inizialmente riservate ai pazienti a cui sono stati sospesi i trattamenti dal mese di marzo, a causa dell’emergenza coronavirus.
Le modalità
Vista la necessità di abbreviare la lista d’attesa e considerato l’obbligo di dilatare il tempo di ciascuna prestazione per i noti DPCM, per il momento il ciclo sarà ridotto da 6 a 4 sedute. I pazienti già in lista d’attesa verranno chiamati secondo l’ordine di prenotazione mentre eventuali nuovi trattamenti saranno prenotati direttamente (ed esclusivamente) dalla struttura di Terapia del dolore previa visita antalgica.Le sedute per i pazienti in trattamento chemioterapico e per le donne in gravidanza sono già riprese nel mese di maggio.
(re.aostanews.it)