Elezioni: Gazzetta Matin in edicola con 2 edizioni straordinarie
Mercoledì 23 settembre speciale Regionali, giovedì 24 settembre speciale Comunali: 104 pagine!
In occasione delle elezioni regionali e comunali Gazzetta Matin sarà in edicola con 2 edizioni straordinarie.
Mercoledì 23 settembre speciale elezioni regionali: 48 pagine a colori, con risultati, commenti, interviste, analisi, approfondimenti, preferenze, curiosità e le fotografie di tutti i candidati.
Inoltre, sempre domani, le notizie non politiche.
Giovedì 24 settembre speciale elezioni comunali: 56 pagine a colori con risultati, commenti, interviste, analisi, approfondimenti, preferenze, curiosità e le fotografie di tutti i candidati.
«Essere presenti con due edizioni straordinarie in due giorni è uno sforzo non indifferente – commenta l’editrice Arianna Gori Chisari -. Questo è possibile solo grazie a un gruppo di persone di alta professionalità, che ringrazio sin d’ora, dai giornalisti ai commerciali, dai grafici alla segreteria. Siamo gli unici presenti con edizioni straordinarie e questo ci rende orgogliosi, oltre a confermare che siamo sulla strada giusta. I tempi non sono facili per nessuno, ma è solo con impegno, professionalità, passione e programmazione che si può guardare avanti con fiducia».
Gazzetta Matin sarà in edicola o in replica digitale; la copia digitale è acquistabile da attraverso Play Store e Apple Store. Si può anche scaricare l’app gratuita Gazzetta Matin.