Comunali Aosta, Marzi (SA): testa bassa e gamba in spalla a sostegno di Nuti e Borre
Incontro tra i candidati a sindaco e vice, Gianni Nuti e Josette Borre, con gli alleati di Stella Alpina
«La nostra squadra, per il Comune di Aosta, non ha mai smesso di lavorare un giorno. Ciò che conta è il meglio per la città di Aosta e tutte le quattro liste che sostengono il ticket Nuti – Borre stanno lavorando in quel senso. Idee concrete per l’Aosta degli anni a venire, testa bassa e gambe in spalla». Lo dice Carlo Marzi, segretario di Stella Alpina, il movimento la cui lista è stata esclusa dalla corsa elettorale per il Comune di Aosta per un vizio di forma nella raccolta delle adesioni.
Stella Alpina garantisce quindi pieno sostegno agli alleati. E’ quanto è emerso ieri sera, domenica 6 settembre, in un incontro tenutosi nelle sede di Stella Alpina con il candidato Sindaco alla città di Aosta, Gianni Nuti, e la candidata vice sindaco, Josette Borre (foto).
La coalizione autonomista-popolare-progressista, che sostiene Gianni Nuti e Josette Borre, è composta da Alliance Valdôtaine, Union Valdôtaine, Progetto Civico Progressista e la Stella Alpina continua, con forza, ad assicurare il proprio appoggio.
Assieme ad una buona parte dei candidati alle elezioni comunali, SA-AP hanno fatto il punto della situazione, «per proseguire al meglio nel percorso del progetto politico della coalizione che Nuti-Borre rappresentano», spiega una nota.
«E’ stato un incontro molto costruttivo – commenta Gianni Nuti –. I nostri alleati hanno dimostrato il solito atteggiamento di sempre: entusiasmo, determinazione e tanta voglia si sostenere questo progetto che, per quanto ci riguarda, continua ad avere quattro gambe».
(re.aostanews.it)